Alla guida della sua auto, questa notte, ha sbandato, perdendo il controllo e colpendo due auto parcheggiate in viale Monastir a Cagliari.
Un marocchino 28enne, alla guida di un furgone Ford Transit, risultato privo di assicurazione e di revisione, ha urtato violentemente una Citroen Picasso, risultata anch’essa senza assicurazione, ed una Ford Fiesta. Il conducente dell’autocarro ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, percio’ e’ stato denunciato ed ha subito il ritiro della patente. Sul posto e’ intervenuta la Polizia municipale per i rilievi. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
Marius Ioan Vasilescu
Che ne sappiamo noi sui usi e costumi degli automobilisti marocchini? Ha fatto bene a rifiutare l’alcol test: perché lui, privo di assicurazione RCA dovrebbe sottoporsi a tale test ed il proprietario della Picasso, anch’esso privo di assicurazione, no …!?
Diciamo no al razzismo!!!
Massimo Ortu
😳 SENZA ASSICURAZIONE?🤔 Ma come è possibile che sia sfuggito al serrato e implacabile controllo della numerosissima Polizia che opera e tutela nella Città Metropolitana di Cagliari???!!! 😂😂😂😏😏😏