Sono proseguiti i controlli notturni della Polizia municipale nei quartieri di Cagliari, dove è maggiormente presente la movida cittadina. Nel fine settimana, i controlli si sono svolti in collaborazione con la Polizia e si sono concentrati in alcuni locali del quartiere Stampace.
In un locale controllato sono state contestate diverse violazioni che comporteranno per il titolare sanzioni per diverse migliaia di euro e la segnalazione al Servizio delle Attività produttive del Comune di Cagliari per l’adozione del provvedimento di chiusura dell’attività. E’ stato controllato anche il quartiere Marina, in particolare la zona di Scalette Santa Chiara e piazza Yenne, dove nonostante un’attività avesse ricevuto un provvedimento di sospensione della concessione all’occupazione del suolo pubblico, per una precedente sanzione emessa dalla Municipale, aveva comunque posizionato tavolini e sedie.
Controllate anche alcune bancarelle nella piazza ed un ambulante è stato sanzionato per occupazione abusiva. Diverse sanzioni anche per soste irregolari intorno alla piazza. (red)
(admaioramedia.it)