Nell’ambito dell’operazione antidroga “Droga in circolo”, condotta a Cagliari dalla Squadra mobile, con frequenti controlli all’interno dei circoli dediti allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti sono nuovamente intervenuti nel circolo privato “Black & White” in via Monfalcone.
Nell’operazione era già stato arrestato N.M.M., 22enne cagliaritano, che, nonostante si trovasse in regime degli arresti domiciliari, proseguiva la sua attività di spaccio. Le indagini, però, erano proseguite poiché non si era interrotto il via vai di giovani, che entravano all’interno del locale ed uscivano dopo pochissimi minuti.
Dopo alcuni appostamenti, ieri sera, i Falchi, approfittando dell’uscita dal circolo di una coppia, effettuavano l’irruzione e riuscivano a bloccare la chiusura della doppia porta, installata per controllare e prevenire eventuali interventi delle forze dell’ordine. Nella perquisizione del locale, all’interno del pozzetto di scarico delle fogne, nel cortile condominiale, veniva trovato un involucro formato con carta igienica contenente circa 30 involucri in cellophane di colore bianco termosaldati pieni di cocaina, pronti per la vendita. La donna, M.T.S., 50enne cagliaritana, presente in quel momento nel circolo, è stata arrestata per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (red)
(admaioramedia.it)