Era ricercato per alcuni reati, per i quali era già stato precedentemente arrestato, ma ieri, verso le 18, durante un controllo all’esterno del supermercato “Nonna Isa” in viale Elmas a Cagliari, ha reagito in maniera scomposta.
Perciò, i carabinieri della Radiomobile hanno arrestato un pregiudicato nigeriano anche per resistenza a pubblico ufficiale, oltre che per eseguire l’ordine di carcerazione. I militari lo hanno accompagnato nel carcere di Uta. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
Giovanni Gio Sechi
A che serve arrestarlo? Tanto dopo un ora è di nuovo libero.. grazie PD x avere a cuore la sicurezza dei cittadini.. ( su puntore chi si pighede)
Angela Palmas
Gli pagheremo le spese legali fino al terzo grado di giudizio!!! Però è opportuno fare controlli agli ingressi dei market.
C’è un progetto di legge contro l’ ACCATTONAGGIO MOLESTO . Servono misure urgenti a tutela dei cittadini e soprattutto degli anziani presi di mira e intimiditi. Spesso chi fa accattonaggio è ospite di un centro di accoglienza e i soldi che vengono elargiti finiscono nelle slot e gratta e vinci.
Gianni Sassu
Questi non sono da arrestare,sono da rispedire in africa.qua sono un costo