Sabato scorso, verso le ore 9.30, in viale La Playa a Cagliari ha affiancato una ragazza, l’ha urtata e strappato violentemente il cellulare dalle mani, cercando di fuggire senza fare i conti con la reazione di alcuni cittadini che lo inseguivano.
Il giovane magrebino, a quel punto, si liberava del cellulare, ma poco dopo veniva raggiunto e fermato dal padre della ragazza e da altri passanti, uno dei quali avvertiva il 113 dell’accaduto. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto, all’incrocio con via Sassari, trovavano un giovane 27enne algerino trattenuto a terra da alcune persone e lo arrestavano per rapina.
Il giovane arrestato era in possesso di un altro cellulare, spento e privo di scheda telefonica, verosimilmente rubato e nella mattina precedente era stato oggetto di controllo da parte di un equipaggio della Mobile vicino alla Stazione di Cagliari, poiché coinvolto in un litigio. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
Catalina Dan
Ma in Italia non succede più niente? Solo questi problemi abbiamo. Non fatte altro che parlare degli migranti. Certo queste persone devano pagare quello che hanno fatto .Ma voi state stigando al odio.
Walter Corda
Catalina……….zitta
Giovanni Carta
Rilasciatelo subito,sono le risorse del ns paese e sono il portafoglio delle nostre pensioni!!!Cioè quelli che le sfilano dai portafogli dei nostri anziani!!!