Come previsto, Zdenek Zeman dovrà fare a meno di alcuni elementi per la gara di domani al Sant’Elia contro il Cagliari. Out lo squalificato Biraghi oltre agli infortunati Bahebeck, Campagnaro, Gilardino e Stendardo. Questa la lista dei convocati del Pescara e le dichiarazioni del tecnico boemo alla vigilia del match.
I convocati. Portieri: Aldegani, Bizzarri, Fiorillo. Difensori: Bovo, Coda, Crescenzi, Fornasier, Zampano. Centrocampisti: Benali, Brugman, Bruno, Coulibaly, Cubas, Kastanos, Memushaj, Muntari, Milicevic, Mitrita, Verre. Attaccanti: Caprari, Cerri, Muric.
Le parole di Zeman. “Ho le motivazioni giuste anche per la gara di Cagliari e desidero fare bene, ma soprattutto non voglio fare brutte figure. Credo che anche il gruppo desideri la stessa cosa da qui fino alla fine, proprio come me. Il Pescara ha buoni giocatori in rosa, ma non è riuscito a giocare da squadra. Se tra questi ragazzi c’è chi vuole restare nella prossima stagione, lo debba dimostrare sul campo. In queste ultime partite voglio proprio vedere chi può essere utile e dare una mano per ripartire dai cadetti. Non ho preclusioni, ma ad oggi non posso dire quanti calciatori di questa rosa rimarranno. Ora tocca a loro“.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)