Ancora un algerino arrestato per spaccio di droga nel quartiere della Marina a Cagliari. Giovedì scorso, gli agenti del gruppo Falchi della Squadra Mobile hanno notato un nordafricano in piazza Amendola, già arrestato nello scorso gennaio mentre spacciava, seduto in una panchina a ridosso del muraglione sul lato di viale Regina Margherita,
L’uomo, ogni volta che veniva contattato da una persona (probabile acquirente), si spostava continuamente dalla panchina ad un altro punto della piazza e poi tornava a sedersi nella panchina. Ad un certo punto, i poliziotti hanno visto un ragazzo che, dopo essersi avvicinato e aver scambiato qualcosa con l’algerino, si allontanava a bordo di un’auto. Subito bloccato da altri agenti e controllato è stato trovato in possesso di 3,90 grammi di hashish.
Nel frattempo, l’altro equipaggio, unitamente agli uomini di una Volante, ha bloccato il 31enne algerino, che è stato trovato in possesso, nella tasca del giubbotto, di 25 euro e nella tasca della felpa di quattro pezzi di hashish, due dei quali avvolti in una pellicola di alluminio. Un’altra stecca della medesima sostanza stupefacente (7 grammi circa) è stata rinvenuta nel calzino.
Il nordafricano è risultato anche irregolare sul territorio nazionale non avendo ottemperato all’ordine, emesso a gennaio dal Questore di Cagliari, di lasciare il territorio entro sette giorni. (red)
(admaioramedia.it)