Quasi neppure il tempo di preannunciare il tutto esaurito, nella tarda serata di domenica, ed ecco l’ufficializzazione di una notizia già nell’aria: Cagliari-Juventus, domenica sera, si giocherà in un Sant’Elia al completo in ogni ordine di posti.
La prevendita dei biglietti era iniziata lunedì 30 gennaio, con il diritto di prelazione per gli abbonati: la società ha voluto premiare i suoi tifosi più fedeli concedendo loro la possibilità di acquistare fino a 3 tagliandi con lo sconto del 10%. Questa prima tranche di vendita è andata benissimo, tanto da ridurre ad appena 2500 i posti ancora disponibili alla fine dello scorso weekend.
Ora la notizia ufficiale del “sold out” contro i campioni d’Italia, che affronteranno il Cagliari nel posticipo della 24esima giornata: calcio d’inizio domenica 12 alle 20.45. Si tratta del secondo tutto esaurito stagionale dopo quello registrato per Cagliari-Fiorentina
Un peccato non poter approcciarsi ad una partita così importante nelle migliori condizioni, vista la situazione difficile per Mister Rastelli a livello di rosa. Ma il proprio impianto al completo aiuterà, come si dice spesso, per provare a gettare il cuore oltre…gli ostacoli.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)