Anche nei giorni festivi non si è fermata l’attività di contrasto allo spaccio di droga della Polizia. Sabato 24, gli agenti della Squadra mobile, insieme ai colleghi della Squadra volante, si sono presentati nella casa di D.A., pregiudicato 36enne, in via Seruci a Cagliari trovando all’interno oltre 30 grammi di cocaina.
Dopo aver trascorso la vigilia di Natale negli uffici della Questura, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza e rinchiuso nel carcere di Uta.
Lunedì 26, l’equipaggio di una Squadra volante, verso le 13.30, ha fermato per un controllo un uomo mentre percorreva in bicicletta via Bacaredda. Conosciuto dai poliziotti per i suoi precedenti penali, proprio nei giorni scorsi alla vista di una Volante era fuggito facendo perdere le tracce. Durante il controllo del suo borsello è stato trovato un contenitore di plastica con piccole dosi di hashish ed un coltellino. Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati 40 grammi di hashish, quattro bilancini di precisione, bustine per il confezionamento ed un coltello a serramanico.
M.S., cagliaritano 38enne pluripregiudicato, è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)