Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni su un appartamento come luogo di attività di spaccio, nella serata di ieri, i poliziotti della sezione Criminalità diffusa della Squadra mobile, approfittando del viavai dei clienti, sono riusciti a fare irruzione nel ‘fortino dello spaccio’ di via Seruci a Cagliari.
All’interno dell’appartamento hanno trovato, già pronte per la commercializzazione, 169 dosi di eroina (127 grammi) e 94 dosi di cocaina (68 grammi), alcuni bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 1.420 euro, provento dell’attività illecita.
Gli agenti hanno anche scoperto che la porta d’ingresso dell’abitazione era limitata con una grossa catena montata all’interno ed era dotata di spioncino digitale con grandangolo, c’erano inoltre alcuni segnali convenzionali per indicare la disponibilità di droga, insieme alle immancabili ‘vedette’, un vero sistema di difesa per gli eventuali controlli delle forze dell’ordine. Gli agenti hanno arrestato i cagliaritani S.B., 35enne, e M.D.M., 30enne, per detenzione ai fini di spaccio di droga. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Jannet Ta
Jannet Ta liked this on Facebook.