Verso le 12.20 di ieri, un equipaggio della Squadra volante è stato fermato da alcune persone in via Cornalias a Cagliari, raccontando di uno scippo accaduto in via Quirra ai danni di una donna. Lo scippatore, un uomo di circa 40 anni, era stato inseguito, per qualche metro, da alcuni cittadini che avevano assistito alla scena. La vittima ha raccontato che l’uomo si era avvicinato mentre riponeva il portafoglio nella borsetta e glielo aveva strappato di mano fuggendo verso via Cinquini.
In zona sono arrivate altre pattuglie ed è cominciata la ricerca grazie alla descrizione dello scippatore. Poco dopo, un equipaggio è stato fermato da un cittadino che ha consegnato agli agenti un portafoglio, verosimilmente perso dall’uomo durante la fuga, permettendo così di identificarlo con certezza. E’ stato rintracciato più tardi in via Carlo Baudi di Vesme, dove, dopo un breve inseguimento a piedi, G.M., pregiudicato 41enne cagliaritano, è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato. E’ stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. (red)
(admaioramedia.it)
3 Comments
ITnewsCA
CAGLIARI, Scippa una donna in via Quirra, ma perde il portafogli: arrestato pregiudicato 41enne – Ad Maiora https://t.co/VkuiiSVVlS #Cagli…
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Scippa una donna in via Quirra, ma perde il portafogli: arrestato… https://t.co/bUPZPiiO1X https://t.co/543qxS…
ITnewsCA
CAGLIARI, Scippa una donna in via Quirra, ma perde il portafogli: arrestato pregiudicato 41enne – Ad Maiora https://t.co/zjeQmAEE99 #Cagli…