Questa notte, verso le 2, si è presentata a casa della madre, nel quartiere di San Benedetto a Cagliari, chiedendo con insistenza soldi per poter acquistare droga. Al suo rifiuto, la figlia la insultava e la strattonava violentemente. Più tardi, la donna riusciva a contattare il 113 ed a chiedere aiuto. Gli agenti di una Squadra volante intervenivano nell’appartamento e trovavano la ragazza ancora agitata e, dopo averla calmata a fatica, la bloccavano, verificando, con la testimonianza della madre, che simili situazioni si protraevano da tempo e che la figlia sovente la minacciava pesantemente. Perciò, hanno arrestato la 26enne, pregiudicata, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, minacce ingiurie e resistenza a pubblico ufficiale. (red)
(admaioramedia.it)
4 Comments
CambaGigi
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Minacciava la madre per avere soldi e comprarsi la droga: arrestata una 26enne https://t.co/LOBcXPVsXd
gunnar28641
@admaioramedia Hanno fatto bene. Le madri non si toccano.
SAPcagliari
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Minacciava la madre per avere soldi e comprarsi la droga: arrestata una 26enne https://t.co/pEW6bdnvWA https:/…
Giovanni Antonio Sechi
Giovanni Antonio Sechi liked this on Facebook.