Verso le 2 del mattino di domenica è giunta una chiamata al 113 per segnalare una rissa tra donne in via Dolcetta a Cagliari. Due equipaggi della Squadra volante, giunti sul posto, hanno avvicinato tre donne nigeriane che discutevano animatamente, una di esse, in lacrime, riferiva agli agenti di essere stata aggredita da alcune connazionali, le due donne presenti ed altre due allontanatesi poco prima, per costringerla a pagare così da poter continuare a prostituirsi in quella via. Al suo rifiuto, prima sarebbe stata minacciata e poi aggredita fisicamente con calci e pugni, oltre a vedersi sottratto il cellulare. La donna, con numerose escoriazioni e sanguinante dal naso, è stata accompagnata presso al Pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità, dove è stata giudicata guaribile in 7 giorni, mentre le due donne nigeriane responsabili dell’aggressione (23 e 21 anni) sono state arrestate ed accompagnate nel carcere di Uta. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Arrestate due nigeriane: chiedevano soldi ad una connazionale per prostituirsi in… https://t.co/3cunv2wpwS htt…
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Arrestate due nigeriane: chiedevano soldi ad una connazionale per prostituirsi in via Dolcetta https://t.co/uF…