Terminate le selezioni, prosegue la fase finale regionale di Miss Italia (concorso nazionale di bellezza giunta alla 77^ edizione) con le finali che danno diritto all’accesso alle prefinali in programma a Jesolo dal 29 agosto al 1° settembre.
Dopo le serate a San Nicolò Arcidano (Maria Aste, 20enne di Calasetta, “Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2016”) ed al Tennis club di Cagliari (Benedetta Onorato, 19enne di Cagliari, “Miss Alpitour Sardegna 2016”), il terzo titolo regionale della stagione è stata assegnato nello scenario del Resort Forte Village di Pula: il titolo di “Miss Sport Lotto Sardegna 2016” è andato ad Elisabetta Messina, 22 anni di Cagliari, studentessa di Giurisprudenza, appassionata di moda e sport.
Domenica 7 agosto, il concorso, presentato da Matteo Bruni (al suo decimo anno con le miss) e da Claudia Boi, si trasferisce a Siniscola per il titolo di “Miss Eleganza Sardegna 2016” e mercoledì 10 agosto al Beer Beach Poetto di Quartu Sant’Elena per il titolo di “Miss Tricologica Sardegna 2016”. (red)
(admaioramaedia.it)
2 Comments
Miss_Italia
RT @admaioramedia: @Miss_Italia – Al Forte Village assegnato il terzo titolo regionale https://t.co/2XcbQjg4f7
Mario Delogu
Mario Delogu liked this on Facebook.