Da venerdì 26 a domenica 28 agosto, a Siddi, si terrà il festival regionale del buon cibo Appetitosamente, organizzata dal Comune e dalla cooperativa Villa Silli, in collaborazione con la Compagnia barracellare. Tre giorni dedicati alle produzioni di qualità con incontri, proiezioni, mostre d’arte, concerti, laboratori, mostra mercato, degustazioni, percorsi e convivi.
Il tema scelto dell’edizione 2016 è “Cibo e viaggio”, un’occasione per ragionare del viaggio come scoperta, di persone, territori, culture, modi di vivere, suoni, profumi, identità, gusti, abitudini alimentari, cibi. Come ogni edizione, ci saranno concerti ed incontri culturali, ma ancora non si conosce il nome dell’ospite d’onore che si esibirà nel suggestivo scenario della Tomba dei Giganti Sa Domu de s’Orcu nella serata di sabato 27 alle 19. Sempre nella Tomba, domenica 28 alle 6.30 della mattina, si rinnoverà l’appuntamento con Colazione da… l’Orco, quando al primo sorgere del sole si esibirà Antonello Salis con la sua fisarmonica. (red)
(admaioramedia.it)
One Comment
Sardegna365
#SIDDI, Da venerdì 26 agosto i tre giorni di “#Appetitosamente”, festival regionale del buon cibo https://t.co/85UlwkjXUY