Questa mattina, a Tortolì, un pensionato di 73 anni ha posizionato una bombola di gpl all’interno della propria camera da letto, ha aperto la valvola ed ha fatto uscire il gas, che, saturando gli ambienti della sua casa, ha provocato una forte esplosione ed un incendio. Un vicino di casa dell’anziano ha tentato di prestargli soccorso, senza però riuscirci a causa del forte calore sviluppato dalle fiamme e dall’intenso fumo sprigionato.
Nel frattempo, sono giunti anche i carabinieri della locale Stazione e, nonostante l’abitazione fosse ancora avvolta dalle fiamme, sono entrati ed hanno trascinato il pensionato ancora in vita fuori dall’abitazione. L’anziano, nonostante le cure mediche prestate dal personale del 118, è deceduto per un arresto cardiocircolatorio. I militari stanno cercando di individuare le cause del gesto. Nell’ospedale di Lanusei è finito anche il 41enne che aveva cercato di intervenire, intossicato dalle esalazioni di fumo. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: TORTOLI’, Pensionato suicida con la bombola del gas, che esplode ed incendia la casa https://t.co/EHd7OXnxL4
Piero Pisano
Piero Pisano liked this on Facebook.