Anche quest’anno Cagliari ospiterà Queeresima, versione cittadina del ‘gay pride’: dal 17 maggio al 25 giugno con la quinta edizione in cinque anni di amministrazione Zedda. Dopo il “chi siamo”, tema dell’edizione 2015, quest’anno il movimento lgbt (lesbiche, gay, bisessuali, trans gender, queer) lancia il “con chi siamo”. Certamente non con Marcello Orrù, consigliere regionale del Psdaz e presidente nazionale del Movimento cristiano, che ha chiesto all’assessore regionale della Cultura, Claudia Firino, se il suo sostegno all’iniziativa si traduca in un finanziamento pubblico: “E’ veramente inaudito che l’assessore Firino porti avanti le sue personali convinzioni in materia di omosessualità utilizzando il suo ruolo istituzionale di assessore alla cultura. Sfruttando il suo ruolo politico, porta avanti battaglie faziose a favore dei matrimoni e delle adozioni gay come se l’assessorato regionale alla cultura fosse un circoletto antagonista”.
“Con tutti i problemi che ci sono in Sardegna – ha aggiunto Orrù – è veramente indecente che la Regione pensi a promuovere il ‘gay pride’. Nel corso della manifestazione saranno previsti eventi che mirano a promuovere le unioni omossessuali e l’adozione di figli da parte di persone dello stesso sesso, è prevista la promozione di libri molto discutibili e delle pericolose teorie gender da propinare ai ragazzi anche di minor età per far passare l’idea che le differenze tra generi sessuali non esistono. Chiedo massima trasparenza all’assessore Firino. Non tollereremo che queste pagliacciate a favore dei matrimoni omossessuali e delle adozioni ricevano un solo euro di finanziamento pubblico. La Sardegna ha altre priorità: nemmeno un euro al gay pride”. (red)
(admaioramedia.it)
28 Comments
Angelo Marcello
Angelo Marcello liked this on Facebook.
Gio Vanna
Gio Vanna liked this on Facebook.
Alberto Orru
Alberto Orru liked this on Facebook.
Omar Serrao
Omar Serrao liked this on Facebook.
Serenella Scioni
Serenella Scioni liked this on Facebook.
Gianmario Angius
Gianmario Angius liked this on Facebook.
Renato Derudas
Renato Derudas liked this on Facebook.
webnauta59
RT @admaioramedia: CAGLIARI, Orrù: Gay pride finanziato da Regione? Nemmeno un euro pubblico a queste pagliacciate https://t.co/PfNTWi1KLD
Francesco Ladu
spero proprio
Eulalia Spiga
Eulalia Spiga liked this on Facebook.
Chris Chris
Chris Chris liked this on Facebook.
Enzo Puxeddu
Enzo Puxeddu liked this on Facebook.
Stefania Caddeo
Stefania Caddeo liked this on Facebook.
Giorgio Ignazio Onano
Giorgio Ignazio Onano liked this on Facebook.
Ugo Mancini
Ugo Mancini liked this on Facebook.
Gianmario Pala
PROTEGGIAMO I NOSTRI FIGLI SE VERAMENTE SIAMO DEI VERI GENITORI CON LE “PALLE”!!!
DIFFIDA STRAGIUDIZIALE CONTRO L’EDUCAZIONE DI GENERE/GENDER/QUEER NELLE SCUOLE.
POTETE SCARICARE LA DIFFIDA DA INVIARE AL DIRIGENTE SCOLASTICO, AL SINDACO E AL MINISTRO GIANNINI DAL NOSTRO SITO:
http://www.comitatogenesi.org
COMITATO GENESI – Associazione no profit – ROMA.
Ci trovate su Facebook:
COMITATO GENESI – Gruppo di discussione
COMITATO GENESI – Pagina Ufficiale
Copyright 2015 – Tutti i diritti sono di proprietà del Comitato esecutivo.
Ricordiamo a tutti che la diffida legale tutela anche i docenti da eventuali abusi d’ufficio dei Dirigenti, li tutela anche da eventuali diffamazioni e ingiurie da parte di colleghi, tutela i Dirigenti da richiami da parte del Miur e da critiche di colleghi; tutela la pubblica amministrazione in quanto previene eventuali abusi e molestie morali nei confronti dei minori ad essa affidati; tutela l’ordine pubblico in quanto agisce in maniera preventiva rispetto ad un rischio fondato che esso venga sovvertito.
ABBIAMO A DISPOSIZIONE, A TITOLO GRATUITO, DIVERSI STUDI LEGALI PER QUALSIASI CHIARIMENTO E INFORMAZIONI! Grazie.
NOTA LEGALE – DIRITTO DI OPINIONE:
Articolo 21 della Costituzione Italiana, al comma 1 (uno) cita:
“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”
Così la Costituzione italiana sancisce la libertà di manifestazione del pensiero, che si esplica attraverso la libertà di stampa e la libertà di parola. La libertà di espressione è cardine essenziale di ogni democrazia, Riconosciuta anche dalla “Dichiarazione Universale dei diritti dell’uomo del 1948”:
<< Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere >>
E ripresa dalla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali:
<< Ogni persona ha diritto alla libertà di espressione. Tale diritto include la libertà di opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni o idee senza ingerenza alcuna da parte delle autorità pubbliche, e senza considerazione di frontiera .>>
NOTA LEGALE – DIFFAMAZIONE A MEZZO INTERNET:
Si avverte che non siamo disponibili ad accettare passivamente accuse gratuite ed infondate, ingiurie, offese sia personali, che alla religione ed ai valori cristiani. Chiunque non voglia intervenire civilmente e nel rispetto delle opinioni altrui è pregato di astenersi, diversamente procederemo ai sensi dell’articolo. 595 codice penale (Diffamazione) – Corte di Cassazione, sez. V Penale, sentenza n. 8328/16 – e ai sensi dell’articolo 403 codice penale (Vilipendio di confessione religiosa).
È SEVERAMENTE VIETATO COPIARE LE PRECEDENTI NOTE IN QUANTO SONO STATE REDATTE DA DIVERSI STUDI LEGALI CHE NE DETENGONO I DIRITTI E, PERTANTO, POSSONO ESSERE UTILIZZATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA PERSONE AUTORIZZATE DAGLI STESSI.
Pier Filippo Cugudda
Pier Filippo Cugudda liked this on Facebook.
Marzio Pintori
Marzio Pintori liked this on Facebook.
Stefania Mereu
Stefania Mereu liked this on Facebook.
Antonio Melis
Antonio Melis liked this on Facebook.
Gabry Caboni
Gabry Caboni liked this on Facebook.
ivanchessa77
@admaioramedia @MarcellOrru2015 meglio finanziare manifestazioni come #queeresima a #cagliari che le vostre cene elettorali #Sardegna
Francesca Canu
Francesca Canu liked this on Facebook.
Dania Aresu
Dania Aresu liked this on Facebook.
Sabrina Mattu
Sabrina Mattu liked this on Facebook.
Mariangela Campus
Mariangela Campus liked this on Facebook.
Mario Aresu
Se lo dice uno del pdaz..che regge il sacco ai sinistri..allora ce da (credergli) ma anche da mandarli a quel paese..visto che i frocci li votano..
giannielle1
Orrù (Psdaz): “#Gay #pride finanziato da Regione? Nemmeno un euro pubblico a queste pagliacciate”
https://t.co/OhFOSllURc
#lgbt #omofobia