“Siamo impegnati, anche nei rapporti con Palazzo Chigi, per il riavvio dello stabilimento di Portovesme”, ha detto il presidente della Regione, Francesco Pigliaru, durante l’incontro con le rappresentanze sindacali di Eurallumina, riferendosi alla prevista gestione dalla multinazionale russa Rusal ed alcuni aspetti tecnici e dell’iter autorizzativo.
Confermata anche la massima disponibilità con l’azienda da parte dell’Assessorato dell’Ambiente, che ha garantito la puntualità dei tempi amministrativi e, nei giorni scorsi, ha concesso alla Rusal tre mesi di sospensione alla procedura di Via relativa al complesso degli investimenti che ammontano a 190 milioni di euro. (red)
(admaioramedia.it)
6 Comments
Aldo Manunza
Solo falsità ! La Regione Sardegna non solo ci sta levando la continuità territoriale, ma anche il lavoro ! In cambio sta riempiendo il territorio di Migranti creando malessere e timori nel popolo Sardo. Ci dobbiamo riprendere la nostra Sovranità, basta con il essere sempre proni ai voleri del Governo.
webnauta59
RT @admaioramedia: EURALLUMINA, Pigliaru ai lavoratori: “Prosegue impegno col Governo per riavvio dello stabilimento” https://t.co/Cu158Dgf…
Stefania Mereu
Stefania Mereu liked this on Facebook.
Omar Serrao
Omar Serrao liked this on Facebook.
Simone Pisanu
Simone Pisanu liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.