Al Cagliari Store, nel largo Carlo Felice, tre rossoblu si sono concessi alla stampa ed ai tifosi: Rafael, Diego Farias e João Pedro, sebbene quest'ultimo non abbia voluto rilasciare dichiarazioni. All'interno dell'evento patrocinato da una celebre compagnia telefonica, alcuni tifosi vincitori di un concorso hanno avuto la possibilità di condividere qualche momento con i tre brasiliani: in particolare al piano inferiore dello Store, dove ha preso vita un'accesa partita virtuale su maxischermo. Un Cagliari-Inter terminato 6-1, in cui i rossoblu si sono alternati al controller regalando poi autografi e posando per alcune foto.
“Cambiare società dopo diversi anni non è semplice – le parole di Rafael, secondo portiere arrivato a gennaio dal Verona – Però, quando ho ricevuto la chiamata del Cagliari sono stato molto felice. Il mio obiettivo è quello di onorare questa maglia e contribuire a raggiungere il traguardo della promozione. Tabelle? No, non facciamo calcoli per i punti che ci occorrono. Cercheremo di dare tutti il massimo per questo. La città mi ha accolto molto bene, non conosco ancora granché Cagliari, ma in questo momento è d'importanza secondaria. Sono venuto qua per stare prima di tutto concentrato per dare il mio contributo. Poi tutto il resto arriverà dopo”.
Due battute anche con Diego Farias, bomber ed assist-man della squadra di Rastelli: “Tre minuti incredibili a Modena? Certamente, fosse sempre così! Sono contento per il risultato che abbiamo ottenuto. Molte chiacchiere, l'importante è sempre vincere. Sono felice che quest'anno sto contribuendo ad una grande stagione. Dopo qualche difficoltà, ora stiamo giocando bene di nuovo. Ora vogliamo tornare a vincere di nuovo al Sant'Elia: lo Spezia è forte, sabato non sarà semplice. Mi auguro di restare a lungo qui a Cagliari”.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)
6 Comments
Mafalda Carcangiu
Sicuro??
Mario Delogu
Farina.Sei bravissimo.sempre col massimo impegno.tutti.!
Michela Cani
Michela Cani liked this on Facebook.
Rosalba Pilleri
Rosalba Pilleri liked this on Facebook.
Betty Fidio
Betty Fidio liked this on Facebook.
Mario Delogu
Mario Delogu liked this on Facebook.