Aumentano, dal 29 maggio, i voli dall’aeroporto di Cagliari organizzati dalla compagnia aerea low cost Volotea, che collega città di medie e piccole dimensioni: nei giorni scorsi ha inaugurato il volo per Napoli, nei prossimi mesi si aggiungeranno tre nuove rotte per Genova, Torino e Verona, che insieme ai già previsti Venezia, Ancona e Catania (che proseguirà anche per tutto l’inverno), portano a sette le destinazioni totali nella Penisola. I posti disponibili per il 2016 saranno 181.500, distribuiti su più di 1.450 voli: +186% rispetto all’anno precedente).
“Siamo davvero orgogliosi del network costruito a Cagliari dove, dal 2012, siamo riusciti a trasportare un numero sempre maggiore di passeggeri – ha sottolineato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia – Per questo abbiamo deciso di intensificare le nostre attività, incrementando sia l’offerta dei posti in vendita sia il numero dei collegamenti disponibili da e per lo scalo, garantendo ai nostri passeggeri sardi la possibilità di raggiungere la Penisola con voli diretti e a tariffe vantaggiose. Coi nostri voli vogliamo non solo agevolare gli spostamenti dei passeggeri sardi, ma ci auguriamo anche di poter supportare l’economia locale, favorendo i flussi turistici incoming verso una delle regioni più belle e apprezzate a livello internazionale”.
“La collaborazione con Volotea registra un altro passo importante – ha detto Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto cagliaritano – Il vettore ha colto prontamente la nostra rinnovata esigenza di rapida crescita in termini di destinazioni direttamente collegate e volumi di posti offerti. Con le nuove rotte, Volotea conferma di credere in Cagliari come destinazione capace di attrarre importanti flussi turistici e come punto focale di un bacino di clienti dalla forte propensione al viaggio in aereo”. (red)
(admaioramedia.it)
8 Comments
Mariolina Porcu
Partono da Genova?
Davide Mereu
Davide Mereu liked this on Facebook.
Nunzia Carta
Nunzia Carta liked this on Facebook.
Zago Milwell
Zago Milwell liked this on Facebook.
Serpi Cristina Cry
Serpi Cristina Cry liked this on Facebook.
Stefania Caddeo
Stefania Caddeo liked this on Facebook.
Rosalba Serra
Rosalba Serra liked this on Facebook.
Betty Ena
Betty Ena liked this on Facebook.