CALCIO, La settimana rossoblù giorno per giorno1euromese_web


SOSTIENI AD MAIORA MEDIA

Da anni siamo abituati alla gratuità di internet, ma dietro un PROGETTO di crescita professionale e qualitativa di un QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE ON LINE non ci può essere solo buona volontà.

Perciò, Ti chiediamo la disponibilità a SOSTENERE con una QUOTA MINIMA di 12 euro all’anno (appena 1 euro al mese) la possibilità di continuare ad avere “UNO SGUARDO ALLA SARDEGNA DA UN’ALTRA PROSPETTIVA”.

Come se fosse un “abbonamento annuale” per il 2017, così da poter CONTRIBUIRE FATTIVAMENTE alla vita ed alla crescita del quotidiano on line ed alla conquista di uno spazio nell’editoria on line regionale.

AD MAIORA MEDIA chiede l’AIUTO DEI SUOI LETTORI per programmare meglio il suo futuro: un sostegno annuale per CONSOLIDARE e far CRESCERE una voce indipendente, forte della sua identità e della sua reputazione, che possa garantire nell’informazione isolana la PLURALITA’ DELLE ‘PROSPETTIVE’.

CON 1 EURO AL MESE SOSTIENI AD MAIORA MEDIA
Potrai farlo on line con una qualsiasi Carta di credito (compresa Postepay), anche senza account Paypal. Oppure tramite un bonifico all’Iban IT82L0760105138203754803757 intestato a Fabio Meloni.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Realizzato da Up Web