Ieri, verso le 19.30 a Sassari, una donna segnalava di aver subito minacce dall’ex compagno, perciò intervenivano gli agenti di una Volante ed ascoltavano il suo racconto: poco prima, mentre era in compagnia di un’amica, l’ex convivente l’aveva avvicinata per l’ennesima volta, chiedendole dei soldi e minacciandola. Nel frattempo, l’uomo si era già allontanato rifugiandosi all’interno di un negozio della zona, ma, individuato dagli agenti, l’uomo (un 47enne sassarese con precedenti), in evidente stato di ubriachezza, si rivolgeva ai poliziotti con insulti e minacce. Nonostante i ripetuti inviti alla calma, iniziava a spingere gli agenti per cercare di uscire dal negozio, ma veniva fermato ed accompagnato fuori. Ciò nonostante, l’atteggiamento minaccioso e violento proseguiva, anche durante il tragitto verso gli uffici della Questura. L’uomo è stato arrestato per violenza, minaccia a pubblico ufficiale ed atti persecutori ed è risultato avere a suo carico già un provvedimento di ammonimento del Questore. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
webnauta59
RT @admaioramedia: SASSARI, Minaccia l’ex convivente e resiste al fermo di polizia: arrestato un 47enne https://t.co/iI1rN6BVCw
webnauta59
RT @admaioramedia: SASSARI, Minaccia l’ex convivente e resiste al fermo di polizia: arrestato un 47enne https://t.co/IwHaUR7ltC https://t.c…