Erano sbarcati nelle coste del Sulcis nei giorni scorsi, insieme ad altri 150 connazionali, poi si sono trasferiti in provincia di Sassari con altri 42 stranieri ed ospitati in alcune strutture di accoglienza.
Nel corso degli accertamenti di identificazione e di fotosegnalamento, il personale della Squadra mobile e dell’Ufficio Immigrazione ha accertato che due di loro erano già entrati in Italia in modo illegale, per poi essere espulsi, con l’obbligo di non tornare in Italia prima di cinque anni. Per la violazione di questo divieto, i due algerini sono stati arrestati e riceveranno nuovamente un decreto di espulsione. (red)
(admaioramedia.it)
7 Comments
Rina Beatrice
Perché Non li portate a casa di Alfano e della kienghe?????????
Gigi Loi
Una vera vergogna …una presa in giro per le nostre forze militari e istituzionali
Andrea Lai
Xò se hai uno stop ke nn funziona … allora si ke fanno il loro dovere. ..
Giovanni Carta
Ieri pomeriggio,intorno alle 15.00 un ragazzo di colore ha tentato di strappare il cellulare a mio figlio,dove ? In via Roma ,non in periferia ma in pieno centro,un mese e mezzo fa un’altro ha tentato di scippare mia moglie.Io mi auguro in qualche modo che qualcuno provi con me,non pensate che sono pazzo,sarà il momento che non avrò nessuna pietà per nessuno perché la mia sarà una reazione fuori dal controllo che normalmente ho!!!Ho sempre avuto rispetto per tutti,ma la pazienza è finita!!!Pigliaru Zedda e compagnia devono andare a casa,perché questa città è diventata una casba…questi individui che sono arrivati a Cagliari non arrivano i richiedenti asilo o scappano dalle guerre,questi si delinquenti e basta..i carabinieri e la polizia devono avere poteri forti per sbatterli fuori dalla Sardegna.
Ad Maiora Media
La vicenda degli algerini arrestati nonostante fossero stati già espulsi, rilancia la denuncia fatta da ARSENICO su Ad Maiora Media a giugno
https://sardegna.admaioramedia.it/arsenico-la-farsa-delle-espulsioni-dei-clandestini/
Giannetto Senesi
Pingback: IMMIGRAZIONE, Spalvieri (ROAN): “Ipotesi nave madre: non possiamo escluderla, ma non ne abbiamo mai individuato” - NewsRss24 Italia