Rolando Maran è soddisfatto per i tre punti conquistati dal Cagliari contro il Genoa: queste le sue parole nel dopo gara alla Sardegna Arena.
Conferme. Il tecnico rossoblu descrive l’atteggiamento avuto in campo dai suoi uomini contro la squadra di Prandelli: “Abbiamo ottenuto una vittoria di valore, che parla della sconfitta con la Lazio come un incidente di percorso. Il Genoa è una squadra forte e competitiva. Quando vieni da due sconfitte non è certo facile. Prima parte di gara con il freno a mano tirato, poi piano piano siamo entrati in partita. Il nostro pubblico fantastico è il dodicesimo uomo in campo. Nella ripresa abbiamo gestito meglio la gara, con il gol di Farias a fine primo tempo che ci ha donato tranquillità”.
Acciaccati. Rolando Maran si sofferma poi sulle condizioni di João Pedro e Pavoletti: “João sente dolore, domani capiremo qualcosa in più sul suo infortunio alla caviglia. Un peccato averlo perso nei primi minuti. Leonardo mi ha dato tante indicazioni: mi ero ripromesso di non tenerlo in campo tutta la gara, ma migliorava sempre di più con il passare dei minuti. Farias? Arrabbiato per la sostituzione? Ci mancherebbe non lo fosse, è normale. Ma sono soddisfatto di quello che sta dando alla squadra. Oggi ha segnato e avrebbe meritava la doppietta”.
Fabio Ornano
(admaioramedia.it)