Nella notte, al termine degli accertamenti e delle perquisizioni domiciliari, i Carabinieri di Carbonia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.V. (38 anni), commessa, e P.F. (28), disoccupato pregiudicato.
I due sono stati fermati, nel corso di un posto di controllo, mentre erano a bordo di una Toyota Yaris di proprietà della donna. Il ragazzo era già conosciuto dai Militari per un precedente arresto, perciò decidevano di effettuare una perquisizione, durante la quale, all’interno della vettura, venivano rinvenuti tre involucri nastrati, contenenti cocaina, per peso complessivo di 15 grammi.
A seguito delle perquisizioni domiciliari venivano sequestrati anche una bustina di marijuana del peso di 2,3 grammi ed un bilancino di precisione con evidenti tracce di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi, a casa della donna, a casa dell’uomo un coltello, una confezione di mannitolo ed un bilancino di precisione. Gli arrestati, ristretti agli arresti domiciliari, nella mattinata di oggi sono stati portati al Tribunale di Cagliari per la celebrazione del rito direttissimo. (red)
(admaioramedia.it)