Il ritrovo è alle 20 di martedì 10 ottobre in piazza Yenne a Cagliari, da lì partirà una “Fiaccolata per la sicurezza”, organizzata dal Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, che poi proseguirà nelle strade principali del quartiere Marina, terminando in piazza Amendola., simbolo del degrado della zona.
L’obiettivo è quello di chiedere risposte concrete alle Istituzioni e soprattutto realizzare un gesto di solidarietà a residenti e commercianti del quartiere cagliaritano: “Sono all’ordine del giorno i fatti di cronaca nera, violenza, molestie, bivacchi e scippi, in particolare all’interno dei quartieri di Marina e Stampace – si legge in una nota diffusa dagli organizzatori – Registriamo anche l’ennesimo allarme del Sap, il sindacato di Polizia, mentre residenti e commercianti della zona affermano di avere paura per la situazione odierna. E’ innegabile che a Cagliari esista un’emergenza relativa alla sicurezza dei cittadini e ciò nonostante l’attuale Giunta comunale continua a fare finta di nulla”. Alla fiaccolata sono ammesse solo bandiere tricolori, al bando le insegne di partito. (red)
(admaioramedia.it)
8 Comments
Pierangela Masili
Fiaccole Made in China
Giorgio Carta
Servisse a qualcosa!!
Carla Rubattu
Non.servono fiaccolate,serve un governo valido ,e soprattutto non ci servono passeggiate inutili da Roma ,in cambio di voti.Le fiaccole equivalgono ai gessetti.
Mattia Cordedda
fattelo di giorno e poi passate sotto alla regione , sono loro che devono fare qualcosa …??
Massimo Ibba
Siamo alle fioccolata xche bisogna chiedere un miracolo per aver più controllò nella marina
Mariano Piras
Cieee, ma ve lo immaginate quando gli ultimi sbarcati vi vedono, diranno: di questi ne possiamo fare ciò che vogliamo.
Beppe Max
Oramai possono fare quello che vogliono …. hanno capito che …. noi sardi ci stiamo rincoglionendo . Prendiamo esempio dalla Corsica .
Annamaria Murgia
Dici bene Carla…..li spaventiamo con le fiaccolate.