Cronaca

8 Comments

  1. 1

    Tiziana Murru

    Proverbio sardo….piganta de innoi po ponni innia … Presa per i fondelli

    Reply
  2. 4

    Angelo Carta

    l’ho visto ieri ..uno sconcio , e’ il biglietto da visita per il turista, che cavolo ci vuole per sloggiarli a calci nel sedere ?

    Reply
  3. 7

    Rosita Moi

    Non se ne può più!! A chi bisogna rivolgersi perché si blocchi questo scempio!!? Già bisogna combattere contro la disoccupazione e le tasse che continuano ad aumentare giorno dopo giorno ma ci stanno togliendo anche la serenità di uscire di casa per fare una semplice passeggiata!! Premetto, non sono razzista tantomeno egoista ma qui si sta superando la soglia del limite di tolleranza!!

    Reply
  4. 8

    Giovanni Carta

    Tempo fa ho commentato questa situazione… ed avevo detto che il problema si sarebbe spostato proprio lì, non avevo sbagliato, il pisciatoio e lo spaccio hanno trovato casa!!! Mi avevano detto che ero razzista, no, non sono razzista, la verità è che nessuno di questi sta scappando dal niente se viene qui a delinquere !!!! Strano, mi pare che non siano tutti pelle e ossa, a me pare che gran parte godano di ottima salute, siamo arrivati al punto che non vanno bene neanche i pasti preparati per loro, i loro letti ect. Io direi che è ora di smetterla di fare i benpensanti, e a chi crede che tutti siamo fratelli, li invito ad ospitarli in casa propria vediamo quanti lo faranno !!!???? Intanto, provate a passare nella piazza di giorno o di notte.. poi ne riparliamo .

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo