"Dopo tanti proclami del Prefetto di Cagliari e dello stesso Sindaco Zedda, la situazione riguardante i parcheggiatori abusivi, in particolar modo, ed i venditore abusivi non è cambiata e continuano le arroganti pressioni verso i cittadini." Lo ha detto Salvatore Deidda, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, dopo alcune notizie che segnalano altri episodi di intolleranza nel parcheggio del Centro commerciale "Le Vele".
"Si continuano a registrare lamentele da parte di cittadini che si recano al Centro Commerciale Le Vele, nella zona degli ospedali, in via Jenner ed al Brotzu – ha spiegato Deidda – Mentre rispuntano indisturbati pure i venditori abusivi di merce contraffatta nelle vie dello shopping commerciale."
"Cosa è servita, infine, la riunione del Comitato provinciale per la sicurezza e l'ordine pubblico? – ha domandato l'esponente di FdI – Fare il parcheggiatore abusivo non è lavorare, ma un è comportamento contro la legge. Come vendere merce contraffatta è una violazione di legge. Non può esistere alcuna integrazione se non c'è legalità. Le Istituzioni devono riportare la legalità nella strade e nei parcheggi cagliaritani. Chi non intende rispettare le nostre leggi e la nostra cultura puo' benissimo essere invitato ad andarsene. Non si può continuare a chiudere gli occhi pensando di fare una buona azione. Al contrario, si sta portando all'esasperazione una comunità come quella Cagliaritana che ha sempre dimostrato educazione e tolleranza." (red)
(admaioramedia.it)