Nell’ambito del rinforzato sistema di controlli nei principali ospedali del Capoluogo, in particolare nei Pronto soccorso, disposti dal Comando provinciale di Cagliari dei Carabinieri, ieri, alle 20.30, i militari del Comando della stazione di Sant’Avendrace hanno sorpreso una donna nel bagno del Pronto soccorso di Is Mirrionis mentre si iniettava sostanza stupefacente. La donna di 44 anni, pregiudicata per reati connessi agli stupefacenti e contro il patrimonio e che risulta residente in una Comunita’ di recupero, è stata segnalata all’Autorità prefettizia.
Stanotte, i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena sono intervenuti a Monserrato, in via Sorgono, perché ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco contro un’utilitaria parcheggiata. L’auto appartiene ad un 24enne incensurato di Monserrato. Sono in corso le indagini. (red)
[Web-Dorado_Zoom]
CAGLIARI, Carabinieri sorprendono tossicodipendente nei bagni del Pronto soccorso di Is Mirrionis. A Monserrato Colpi di pistola esplosi contro un auto
(admaioramedia.it)