Si erano impadroniti, nel pomeriggio di sabato scorso, all’interno del supermercato “Pam Amelia” in via Corsica ad Assemini, di alcune confezioni di scampi surgelati, per un valore di circa 300 euro, e per superare la cassa senza pagare due giovani senegalesi hanno minacciato la cassiera con un coltello e sono poi fuggiti.
Le ricerche, avviate dai carabinieri della locale stazione, hanno dato esito positivo qualche ora dopo, quando i militari hanno individuato i due malviventi, ancora in possesso della merce rubata e del coltello a serramanico usato per minacciare la cassiera.
I due extracomunitari di 19 e 25 anni, clandestini senza regolare permesso di soggiorno e senza fissa dimora, sono stati arrestati per rapina impropria aggravata ed accompagnati nel carcere di Uta. Peraltro, i militari da qualche giorno indagavano per individuare due extracomunitari che si erano resi responsabili di altri furti in esercizi commerciali della zona, perciò è possibile, seppure gli accertamenti siano in corso, che i responsabili di quei furti siano proprio i due arrestati. (red)
(admaioramedia.it)
2 Comments
Antonina Foddanu
E io ne ho visti altri che mettevano dentro uno zainetto scatolami vari , e poi se ne sono andati tranquillamente , non ho detto niente per paura perchè mi hanno visto mentre rubavano !
Andrea Pisanu
voi gli date solo pasta e fettina…..e che caz…..!!!