14 Comments

  1. 2

    Pier Luigi Caffese

    Il Governo ha mie relazioni tecniche per cui bisogna riaggregare Sogin, usare i siti per plasma rifiuti e non costruire il sito profondo. Chi è tecnico, legga: sembra sicuro di affermare che ci sono almeno due dozzine di diversi metodi proposti di neutralizzare o lo smaltimento dei rifiuti radioattivi. Si noti che la credibilità, praticità, sicurezza e accessibilità di questi metodi variano. Se solo cinque realmente funzionano, sembra probabile che almeno uno sarebbe significativamente più sicura e molto, molto più economico del Yucca Mountain deposito di scorie nucleari 

    1. Teoria di una sorgente anti-protone e/o anti-fonte di neutroni; Gordon Ziegler. 

    2.Inversione dell'ordine di disturbo freccia nella seconda legge della termodinamica; Gordon Ziegler (entrambi i metodi di Ziegler richiedono grandi, ad alta energia gli impianti con acceleratore lineare. Per 50 milioni di dollari tutti invecchiamento, malattia, e processi di decadimento può essere invertito in un raggio di un miglio) 

    3. Brevetto su speciali grandi contenitori che hanno pinne. Questi sono messi su navi portacontainer e affondate 200 piedi nel fango sul fondo delle più profonde fosse oceaniche;Dr. M. 

    4. 50mila dollari sovvenzione da parte del governatore canadese per neutralizzare i rifiuti radioattivi con una tecnologia esoterica; Dr. Andrew Michrowski. 

    5. Brevetto che descrive un modo relativamente economico per liberarsi di materiale radioattivo (o qualcosa, in questo caso) per sempre; Purdue University professore. 

    6. Il generatore Hawkings 'utilizza apparecchi a batteria auto semplice per generare una lunga scintilla bianco 6-8 pollici di freddo di energia elettrica 4 pollici di diametro tra i due palle di ottone. Le sostanze inserite nella scintilla come riferito sono stati osservati a volte a trasmutare di elementi più pesanti; Ken Hawkings. 

    7.Collective metodo accelerazione di ioni è stato progettato e sviluppato per il punto di prove al banco in laboratorio. L'acceleratore di ioni collettiva è completamente documentata, è stata presentata al Dipartimento dell'Energia, ed è pronto per una piena analisi di laboratorio, costruzione di prototipi e test. Le fasi di sviluppo del II e III ogni bisogno di $ 2,5 milioni.Fase IV comporterebbe test in loco campo di un sistema trasportabile adatto per la bonifica di emissioni radioattive in entrambi i rifiuti liquidi e solidi; Salt Lake City, Utah gruppo di ricerca guidato dal fisico plasma cinese Dr. Shang Xian Jin. 

    8. Semplice sepoltura sotterraneo profondo Yucca Mountain, in Nevada con un costo stimato del ciclo di vita di 150 miliardi dollari; Governo degli Stati Uniti.

Comments are closed.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Realizzato da Up Web