Tabula rasa

One Comment

  1. 1

    Lo zonafranchista

    Non ho voglia di perdere tempo e contare la somma dei sindaci che i tre “eroi” della sinistra possono raggruppare insieme e divisi (convergenze parallele), spero che non siano addirittura più di 377! Comunque se i Sindaci, invece di affidarsi a questi quacquaracquà si battessero perché la Sardegna ottenga quello che da 70 anni è stato negato ai sardi, e tenuto ben nascosto, non avrebbero bisogno di fare i lecchini del politico di turno, perché nessuno di questi ha saputo risvegliarli dal torpore e dall’ignoranza dei diritti negati a tutti i cittadini sardi.
    Solo cosi la Sardegna tutta, compresi i paesi interni che si stanno spopolando, di ritrovare quelli emigrati e, soprattutto, non essere costretti a cedere vecchie case abbandonate ad un solo euro ai cittadini stranieri, i quali verrebbero con più entusiasmo se potessero trovare una Regione con la Zona Franca Integrale e non con soli 4 anni di Zona Franca Speciale, che li danneggerebbe.

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo