Cronaca

3 Comments

  1. 1
    Septe Claudia

    Septe Claudia

    è già troppo che abbia cantato e che qualcuno lo segua. Poi dargli anche una risposta e un invito a pranzo mi sembra proprio esagerato.

    Reply
  2. 2
    Daniela Spiga

    Daniela Spiga

    Non è degno di risposta!Prima di parlare ,nei luoghi adeguati,occorre conoscere i problemi!

    Reply
  3. 3
    Valerio Cippi

    Valerio Cippi

    Come al solito le notizie sono state date con approssimazione ed il “finto” interesse che molti, troppii sardi hanno generalmente per la loro terra ( quello in cui hanno ad esempio permesso che si depositassero tutti gli scarti delle miniere sotto le strade principali, 131 in testa ) si scontra con una dichiarazione ALQUANTO VERITIERA E CON FONDAMENTO di un validissimo artista che però non è stata mai tesa ad offendere i sardi quanto a denunciare l’ennesimo sorpruso ai loro stessi danni. Purtroppo Pelù non è stato capito nella sua dichiarazione ( anche per colpa della stampa e dell’atavico risentimento che da sempre i sardi nutrono per i continentali soprattutto del nord Italia, accompagnato da un altrettanto intuibile complesso di inferiorità nonchè dalla irrisolvibile permalosità che li contraddistingue ) tanto da capire l’esatto contrario di quel che lui voleva cercare di far capire con le sue parole. Egli ama la Sardegna più di molti sardi nativi ( io lo conosco bene fin dal 1984 ) e non credo che mai intendesse dire ciò che molti invece hanno travisato.

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo