5 Comments

  1. 1
    Giuseppe Fresu

    Giuseppe Fresu

    😂😂😂😂😂ad maiora cosa??? Gli articoli ve li scrive sallusti o siete figli suoi… male male ragazzi.
    Ricominciate da zero

    Reply
  2. 2
    Caterina Bonu

    Caterina Bonu

    Intanto il reddito di Grillo continua vertiginosamente a salire….alla faccia di chi non ce la fa ad arrivare a fine mese!!!

    Reply
  3. 3

    Efisio Mameli

    Chi ti ha raccontato queste fesserie, la candidata a Sindaco era Presidente del Consiglio ed è stata votata ieri sera da circa 40 attivisti, all’unanimità.

    Reply
    1. 3.1

      Pietro Zedda

      Assemini conta oltre 6000 tra simpatizzanti e attivisti e tu parli di unanimità? Non sarà perché è la cognata del presidente dell’associazione ex assessore PD con Luciano Casula sindaco?

      Reply
  4. 4

    il Consumatore

    L’ingegnere sindaco “inoccupato” ha trovato la strada per sistemarsi a vita, insieme a tanti suoi simili. Riuscirà adesso a darsi una ripulita ai capelli ed alla barba da barbone e, contemporaneamente, riuscire a vestirsi più decentemente con giacca e cravatta? Certo che 40 voti cliccati, su un paese di oltre 6.000 abitanti è un pò scarso un qualsiasi canto di vittoria! Se pensiamo che da Pigliaru dovremo passare a Puddu, poveri sardi!

    Reply

Commenta

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo