Currenti calamo

2 Comments

  1. 1
    Ad Maiora Media

    Ad Maiora Media

    L’Amministrazione Comunale di Quartu Sant’Elena ha scritto alla nostra Redazione:
    “E’ doveroso e opportuno precisare che la situazione di degrado venutasi a creare nella piazza della foto non deriva da inefficienza o incuria ma è la conseguenza della momentanea interruzione del servizio di manutenzione del verde pubblico, che prevede anche la pulizia di quei parchi.
    Il Comune ha pubblicato la manifestazione di interesse in vista dell’avvio del nuovo appalto. La scadenza di tale manifestazione di interesse è prevista per il 18 settembre. Intanto con delibera di Giunta sono stati salvaguardati i lavoratori, scegliendo di inserire esplicitamente nella manifestazione di interesse la ‘clausola sociale’. E oggi proseguirà la trattativa con la Flai Cgil volta a salvare il servizio pubblico e i posti di lavoro”.

    Reply
  2. 2

    Alessandro Dessì

    Non c’è solo quella piazza: andate a farvi una passeggiata sul lungomare Poetto: c’è da mettersi le mani nei capelli! E’ tutto un combinato disposto tra lassismo degli amministratori e mancanza di rispetto verso il prossimo di una parte non piccola della cittadinanza. Non a caso quando qualcuno viene ripreso mentre butta qualcosa per terra ci si sente rispondere che “lo fanno tutti”.

    Reply

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Webdev Antonio Palumbo