4 Comments

  1. 1
    Floris Antonio

    Floris Antonio

    QUELLI NON SONO IMMIGRATI….LI IMPORTANO DALLE COSTE AFRICANE……..ANCHE LA SARDEGNA E I SARDI COME TUTTA L’ITALIA SUBISCONO L’INVASIONE MUSULMANA E CONSEGUENTI DANNI DALLE PESTI CONTAGIOSE LETALI,AL CRIMINE, ,FOLLIA, INCIVILTA’…TUTTO GRAZIE A CERTI POLITICI E BUSINNES-MAN CORROTTI,CHE FANNO GROSSI AFFARI COL COMMERCIO DI UMANI SOLO DANNOSI ,UTILI SOLO PER DISTRUGGERE L’ITALIA E L’EUROPA E LA CULTURA EUROPEA. …

    Reply
  2. 2
    Assunta Ledda

    Assunta Ledda

    Mi rifiuto assolutamente di credere ke questo progetto possa essere vero, xké se così fosse con le statistiche così alte di disoccupati (sardi) e famiglie sempre più povere, sarebbe davvero una vergogna!!!! Quindi andrebbe immediatamente bloccato…..

    Reply
  3. 3
    Anna Taccori

    Anna Taccori

    Il PD ha fatto questo miracolo!

    Reply
  4. 4

    elisa

    Mi viene da piangere a vedere l’Italia massacrata da questi politici avidi di denaro e senza principi morali. Per fortuna morirò in tempo per non vedere lo scempio al suo culmine, quando gli immigrati privi di qualsiasi titolo per venire in Italia e farsi mantenere diverranno tanto numerosi da comandare.

    Reply

Commenta

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Realizzato da Up Web