27 Comments

  1. 5
    Fausto Piu

    Fausto Piu

    Mandate mandate ce posto per tutti!!

    Reply
  2. 9
    Angelo Carta

    Angelo Carta

    La Sardegna e’ ridiventata terra di confino ma per il PD isolano e’ una ricchezza …i sardi .perche’ cavolo li hanno votati, masochisti ? Pare proprio sia cosi

    Reply
  3. 12
    Enzo Puxeddu

    Enzo Puxeddu

    Continuate pure a votare PD, mi raccomando !

    Reply
  4. 13
    Antonio Monni

    Antonio Monni

    Mandateli nelle ville dei consiglieri regionali del P D almeno dimostrando la loro umanità e accoglienza

    Reply
  5. 16
    Claudio Fenu

    Claudio Fenu

    Fa parte del pacco per la Sardegna firmato a Sassari. … articolo 1000 comma 20 lettera z…. scritto con carattere 8.

    Reply
  6. 17
    Rolando Meloni

    Rolando Meloni

    Tutti ha casa di Pigliaru..ho come cavolo si chiama lo zerbino di Renzi????????qualcuno anche da Zedda..????????????

    Reply
  7. 18
    Mario Aresu

    Mario Aresu

    Il partito sardo d’azione che appoggia i sinistri la smetta di sbraitare..tanto non gli crede nessuno..peraltro..possono portarne quanti vogliono..ma se questi sono..per così dire ..scappati dalla miseria..che Ce li portano a fare in Sardegna..che di miseria,..temo..ce ne sia più che nei paesi abbandonati da costoro..la cosa positiva e che tanto in un modo o nell’altro se ne vanno..se no come si spiegano quelli mancanti..non ho i mezzi..se no li traghettarei volentieri fuori dalla Sardegna..per aiutarli..per intenderci..

    Reply
  8. 19
    Mario Aresu

    Mario Aresu

    Il partito sardo d’azione che appoggia i sinistri la smetta di sbraitare..tanto non gli crede nessuno..peraltro..possono portarne quanti vogliono..ma se questi sono..per così dire ..scappati dalla miseria..che c’è li..che li portano a fare in Sardegna..che di miseria,..temo..ce ne sia più che nei paesi abbandonati da costoro..la cosa positiva e che tanto in un modo o nell’altro se ne vanno..se no come si spiegano quelli mancanti..non ho i mezzi..se no li traghettarei volentieri fuori dalla Sardegna..per aiutarli..per intenderci..

    Reply
  9. 20
    Mario Aresu

    Mario Aresu

    I sinistri buonisti ed accoglienti..così sono inalberati nel vedere il loro covo di di lusso invaso dai clandestini..anzi nemmeno invaso,.perché a Capalbio..Non ci sono ancora arrivati..ma il sindaco amico di renzi ha subito reagito.. non è possibile ospitare nessun clandestino in un paese che d’inverno di abitanti ne ha solo 300..ora però ce ne sono 50.000..bifolchi di sinistra..ipocriti..li mandano solo dove loro non li vedono..

    Reply
  10. 22
    Lone Rider

    Lone Rider

    Fino a che si ciarla,non si risolverà mai niente!!…e chi abbiamo votato si frega sempre più le mani…..il voto non serve più a niente……..è ora di cambiar le cose……

    Reply
  11. 23
    Floris Antonio

    Floris Antonio

    è normale che li mandano…. ci sono i politici corrotti anche li….se rifiutassero di farli entrare,non possono obbligarli…..

    Reply
  12. 24
    Silvio Cherchi

    Silvio Cherchi

    …ma le autorità sarde stanno sempre e solo a guardare???

    Reply

Commenta

© Testata giornalistica registrata: Tribunale di Cagliari 43/1998. Editore Ad Maiora Media. Partita Iva: 03591220920. Realizzato da Up Web